Con il cuore colmo di gratitudine per la visita della Statua della Madonna di Fatima ci vogliamo ora preparare ad onorare il nostro patrono San Luca Evangelista.
Per questo il Parroco vi ricorda di tener presente il programma della locandina, anzi vi invitia a diffonderlo attaccandolo nei palazzi e nei negozi quindi prendete le locandine.
Vi segnaliamo i principali appuntamenti:
Martedì, mercoledì e giovedì: triduo di preparazione spirituale.
Ogni giorno :
alle 17,30 preghiera del santo Rosario,
alle 18,00 canto dei vespri,
alle 18,30 Santa Messa.
Le SS. Messe saranno presiedute:
martedì da Mons. Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio catechsitico;
mercoledì da Mons. Enrico Feroci, direttore della Caritas
mercoledì da P. Giuseppe Midili, direttore dell’Ufficio liturgico.
Venerdì: alle 19 esibizione delle bambine della scuola di danza e alla 21 serata di festa animata dai giovani della Comunità parrocchiale.
SABATO 22 ALLE 18,00 SOLENNE SANTA MESSA IN ONORE DI SAN LUCA,
presieduta da
S. E. MONS. RINO FISICHELLA.
Seguirà la PROCESSIONE PER LE VIE DEL QUARTIERE.
Al termine della Processione: UNA AMATRICIANA PER AMATRICE.
Per concludere i festeggiamenti, un divertentissimo spettacolo teatrale: GRAN VARIETA’ BIS rappresentato dalla Compagnia Er Pallotti che esprime la comunione e la ricchezza della Comunità Parrocchiale di San Luca. Appuntamento domenica 23 ottobre alle 18,30 nel nostro teatro parrocchiale. Non mancate!
Segnaliamo che mercoledì 26 ottobre le persone anziane sono inviate ad un incontro con la Polizia di Stato qui in parrocchia alle 17,00 per la prevenzione e la difesa dai vari tentativi di truffa e furto di cui spesso gli anziani sono vittima.