L’incontro dell’apostolato della preghiera sarà martedì alle 17 presso le suore dell’Istituto Sacro Cuore in via Alberto da Giussano.
La Lectio divina continua regolarmente fino a giovedì 21 compreso; riprenderà poi, dopo l’Epifania.
Come di consueto, nel tempo di Avvento ogni mattina c’è la celebrazione delle Lodi, aperta a tutti, dal lunedì al venerdì alle 6,15 in cappella inferiore.
Sabato inizia la Novena di Natale. La celebreremo in due diversi orari per dare più ampia possibilità di partecipazione, e cioè: alle 7 del mattino e alla Novena segue la S. Messa alle 7,30. Nel pomeriggio, alle 18 a cui segue la S. Messa delle 18,30; perciò il Rosario sarà alle 17,30.
VI PROPONIAMO IL CAPODANNO ALL’OMBRA DEL CAMPANILE e cioè viverlo come comunità parrocchiale: cenone preparato da un catering, animazione gioiosa ma anche un momento di preghiera per iniziare il nuovo anno nel Nome del Signore. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in segreteria, da Rosaria, entro il 23 dicembre.
In prossimità del Natale, nel nostro teatro, ci sarà anche un bellissimo CONCERTO NATALIZIO. Avremo modo di ascoltare il bravissimo tenore Giuseppe Gambi, che conosciamo ed abbiamo apprezzato già diverse volte; con lui altri artisti, per trascorrere una bella serata musicale. L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre alle 21. Maggiori informazioni sul sito del Teatro San Luca.