Questa sera (domenica 17), a conclusione degli esercizi spirituali parrocchiali, siete invitati al CONCERTO DI ORGANO E VOCI: “Quadri meditativi Quaresimali” che si terrà in Chiesa superiore alle 19,30.
Durante gli esercizi abbiamo celebrato una Liturgia penitenziale per vivere intensamente il cammino diocesano che, dopo l’invito a fare memoria del cammino che il Signore ci ha fatto fare, ora in Quaresima ci propone di vivere seriamente la riconciliazione con Dio e tra di noi. Per questo domani (lunedì 18) ci sarà una LITURGIA PENITENZIALE DI PREFETTURA ALLE 19,00 PRESSO LA PARROCCHIA DI SANTA GIULIA; siamo invitati a partecipare numerosi.
Da domani (lunedì 18) riprendono regolarmente le riunioni di tutti i gruppi e le varie attività parrocchiali.
Da domani (lunedì18) e per i successivi tre lunedì, la seconda comunità neocatecumenale della nostra parrocchia farà la SOLENNE PROFESSIONE DI FEDE. L’appuntamento è alle 20,00 in Chiesa. Tutti siete invitati a partecipare.
Oggi l’UNITALSI celebra la 18ma edizione della sua Giornata Nazionale, proponendo una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza. Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Unitalsi per sostenere il pellegrinaggio, e i numerosi progetti di solidarietà in cui l’associazione è impegnata al servizio delle persone più deboli, grazie al costante e generoso impegno dei propri soci. Vi invitiamo ad avvicinarvi ai volontari anzitutto per conoscere l’associazione dei TRENI BIANCHI, e se volete, prendere una piantina.
Domenica prossima, dalle 8 alle 11, presso i locali della nostra parrocchia sarà possibile fare la donazione del sangue. Vi preghiamo di estendere il più possibile l’invito a donare il sangue.