Domani 2 novembre COMMEMORAZIONE DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI: non è di precetto, ma per facilitare la possibilità di partecipare alla S. Messa, faremo l’orario festivo. Nelle Messe non pregheremo per intenzioni particolari ma per tutti i defunti; la S. Messa delle 18,30 sarà per tutti i defunti della Parrocchia. È possibile chiedere il dono dell’indulgenza plenaria per i defunti (si recita il Credo e il Padre nostro; una preghiera secondo le intenzioni del Papa e si fa la Comunione eucaristica; ovviamente chi non è in grazia di Dio, deve anche confessarsi).
Da martedì le Messe nei giorni feriali al mattino saranno nella Cappella inferiore mentre tutte quelle festive e nei giorni feriali alle 18,30 saranno in Chiesa superiore.
Venerdì è il primo venerdì del mese in onore del Sacro Cuore di Gesù: dopo la S. Messa delle 9,30 predicazione di P. Felice e inizio dell’ADORAZIONE EUCARISTICA FINO ALLE 22. Ci sarà ovviamente la Messa delle 18,30; l’ultima ora di adorazione è animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.
Con oggi riprende la celebrazione della Messa per i bambini alle 10 e per i ragazzi alle 11,15 ed anche il catechismo per la Prima Comunione: 1° anno martedì alle 17 e 2° anno giovedì alle 17.
Coloro che potranno DONARE IL SANGUE nella raccolta che faremo domenica 15 novembre qui in parrocchia dovranno prenotarsi attraverso il link che trovate sulla pagina FB della parrocchia oppure per email scrivendo a donatori.sanluca@gmail.com
Con questa prima domenica di novembre troverete di nuovo, all’uscita, il salvadanaio per i poveri della nostra parrocchia. Dal mese di marzo non avevamo più potuto metterlo; come immaginate, vista la prolungata situazione di difficoltà, è particolarmente importante riprendere la raccolta offerte per continuare ad assistere i nostri fratelli che vivono in situazione di povertà.
Domenica 15 Novembre saluteremo Don Francesco,
siamo tutti invitati a partecipare per ringraziarlo di questi anni insieme