8.12.2020 ANNO DI SAN GIUSEPPE 8.12.2021
Il 17 è Mercoledì delle Ceneri, inizio della Quaresima. Messe e imposizioni delle Ceneri alle 8:30 e 9:30. Alle 17:00 ci sarà la Liturgia delle Ceneri per i bambini della Prima Comunione e i ragazzi del dopocomunione. Alle 18:30 dove dono particolarmente invitati i ragazzi delle Cresime e i loro genitori, il postcresima e il gruppo giovani, e alle 20:00. Tutte le celebrazioni in Chiesa superiore.
Il mercoledì delle Ceneri è giornata di astinenza dalle carni e digiuno
(si salta almeno un pasto)
Venerdì, e tutti i venerdì di Quaresima, ci sarà la Via Crucis alle 17,30 in Chiesa superiore.
Dal 22 al 27 febbraio, in occasione degli esercizi spirituali per tutta la comunità parrocchiale,
saranno sospesi tutti i gruppi e le attività
Gli esercizi saranno predicati da don Thierry sulla figura del profeta Giona nella Bibbia.
La Celebrazione penitenziale di giovedì sarà presieduta dal Enrico Feroci, l’Eucaristia di sabato sera, sarà presieduta dal nostro Vescovo di settore, Mons. Gianpiero Palmieri.
Per accogliere i senzatetto nella casa di via Cori durante l’emergenza freddo stiamo raccogliendo: lenzuola, coperte, asciugamani, shampoo-doccia, latte, the, biscotti.
Domenica scorsa abbiamo celebrato la 43ma giornata nazionale della Vita.
La tematica è: LIBERTÀ E VITA.
Come ogni anno noi abbiamo rispettato l’appuntamento mensile a favore dei poveri della parrocchia, trasferendo ad oggi la giornata della vita.
Potete prendere qui in parrocchia la lettera che il Papa ha scritto su SAN GIUSEPPE per la celebrazione di quest’anno a lui dedicato.