Mercoledì 30 ottobre iniziano le attività del laboratorio teatrale per i bambini. Appuntamento alle 17,30 in sala conferenze.
Venerdì 1° novembre è la Solennità di Tutti i Santi; è festa di precetto e l’orario delle Messe è come quello della domenica; giovedì sera c’è la S. Messa prefestiva. Essendo anche il 1° venerdì del mese, ci sarà l’adorazione eucaristica dalle 17 alle 18,15 e dalle 21,00 alle 22,30 animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.
Sabato 2, commemorazione di tutti i fedeli defunti: non è di precetto, ma per facilitare la possibilità di partecipare alla S. Messa, seguiremo l’orario festivo. Nelle SS. Messe non pregheremo per intenzioni particolari ma per tutti i defunti; la S. Messa delle 18,30 sarà per tutti i defunti della Parrocchia ed essendo sabato, sarà già la presfestiva della domenica. È possibile chiedere il dono dell’indulgenza plenaria per i defunti (si recita il Credo e il Padre nostro; una preghiera secondo le intenzioni del Papa e si fa la Comunione eucaristica; ovviamente chi non è in grazia di Dio, deve anche confessarsi).
Sabato 9: castagnata in oratorio ore 16,00 iscrizioni ai laboratori e giochi per i bambini, ore 17,30 apertura stand gastronomici.
Domenica 10 novembre, nella mattinata, in parrocchia ci sarà la donazione del sangue; come di consueto ci saranno gli operatori dell’ospedale Bambin Gesù.
Ricordiamo le iscrizioni al corso Cresima per i giovani adulti dai 18 anni in poi, che avrà inizio lunedì 18 novembre.