Domani (lunedì) 1° novembre è la Solennità di Tutti i Santi; è festa di precetto e l’orario delle Messe è come quello della domenica e questa sera (domenica 31) c’è la Messa prefestiva di Tutti i Santi.
Martedì: commemorazione di tutti i fedeli defunti: non è di precetto, ma per facilitare la possibilità di partecipare alla S. Messa, faremo l’orario festivo. Nelle Messe non pregheremo per intenzioni particolari ma per tutti i defunti; la S. Messa delle 18,30 sarà per tutti i defunti della Parrocchia. È possibile chiedere il dono dell’indulgenza plenaria per i defunti (si recita il Credo e il Padre nostro; una preghiera secondo le intenzioni del Papa e si fa la Comunione eucaristica; ovviamente chi non è in grazia di Dio, deve anche confessarsi).
Con giovedì prossimo riprendono gli incontri della LECTIO DIVINA. Quest’anno sarà strutturata in questo modo: ogni primo giovedì del mese: Lectio divina sul Vangelo della domenica; ogni ultimo giovedì del mese, catechesi sui 7 vizi capitali. A breve comunicheremo un ulteriore appuntamento mensile per vivere come comunità parrocchiale il CAMMINO SINODALE CHE IL PAPA HA APERTO domenica 10 ottobre. Scarica la locandina.
Venerdì prossimo, primo venerdì del mese. Dopo la S. Messa delle 9:30 ci sarà la predicazione di P. Felice e la SOLENNE ADORAZIONE EUCARISTICA fino alle 22:00; l’ultima ora animata dal gruppo di preghiera di Medjugorie.
Domenica 14/11 donazione del sangue. Per prenotazioni compilare il form.