Inizia oggi, con l’apertura della mostra sui volti della misericordia, la settimana di festeggiamenti in onore di San Luca, di cui trovate il programma dettagliato giorno per giorno sulla locandina e i depliant che vi invitiamo ancora a prendere e distribuire in abbondanza.
Sia lunedì che martedì alle 21 lettura integrale del Vangelo secondo Luca in cappella inferiore.
Martedì pomeriggio PREGHIERA, MERENDA E GIOCHI PER I BAMBINI. Mercoledì PREGHIERA, GIOCHI E CENA PER RAGAZZI DELLA CRESIMA E GIOVANI.
Mercoledì inizia il Triduo in preparazione alla solenne Festa di San Luca Evangelista, nostro Patrono. Alle 17,30 Rosario, alle 18,00 Vespri, alle 18,30 S. Messa.
Giovedì preghiera e festa per le persone anziane e per gli ammalati: durante la S. Messa delle 18,30 presieduta da S. E. Mons. Ricciardi vescovo ausiliare per i malati ci sarà anche il Sacramento della Unzione dei malati. Al termine aperitivo per far festa con gli anziani.
Venerdì preghiera e festa per le famiglie; durante la S. Messa rinnovo delle promesse matrimoniali e preghiera per le mamme in attesa e preghiera per chiedere il dono della maternità. Al termine cena con le famiglie e giochi per i bambini.
La festa avrà il suo culmine nella Messa solenne di sabato alle 18, presieduta dal Card. Mamberti a cui segue la Processione. La festa si concluderà con uno spettacolo teatrale domenica 21 alle 18.
All’uscita della Chiesa troverete i CALENDARI con gli appuntamenti per questo anno pastorale. Il ricavato sarà devoluto ai lavori di ristrutturazione del campanile gravemente pericolante. Facciamo appello alla vostra generosità.
Sono state ufficializzate le date delle prime comunioni e dei ritiri 2019: ecco il riepilogo